• Servizio attivo

L’Albo Pretorio è il luogo in cui vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione come condizione per acquistare efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.

Descrizione

Tramite questo servizio si pubblicano i dati principali degli atti, a disposizione del cittadino per la consultazione. n La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l’obiettivo di modernizzare l’azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti ed alla comunicazione informatica, riconosce l’effetto di pubblicità legale solamente agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici.

Il servizio è rivolto alla cittadinanza

Come fare

Per consultare l'albo è opportuno collegarsi alla pagina di riferimento: Albo Pretorio

Cosa serve

Il servizio è disponibile solamente online. Occorre essere in possesso di un dispositivo per l'accesso.

Consultazione dei documenti pubblici della pubblica amministrazione.

Consultazione immediata

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb

Termine presentazione domande

2022 02 mar

Pubblicazione graduatorie

2022 02 apr

Perfezionamento domande

Il servizio di consultazione della bacheca online è totalmente gratuito.
Ente
Comune di Capizzi

Municipio di Capizzi

Città metropolitana di Messina

Piazza San Giacomo A.M. n. 10, Capizzi (ME)

Vai alla scheda
Protocollo

L'ufficio protocollo svolge un ruolo fondamentale nella gestione efficiente dei flussi di documenti all'interno del comune, assicurando che siano ricevuti, registrati, trattati e archiviati in modo corretto e conforme alle procedure stabilite.

Municipio di Capizzi

Città metropolitana di Messina

Piazza San Giacomo A.M. n. 10, Capizzi (ME)

Vai alla scheda