Comune di Capizzi

Il Comune svolge una vasta gamma di funzioni e servizi per soddisfare le esigenze dei suoi cittadini e garantire il corretto funzionamento della comunità locale.

Ne fanno parte
Area Vigilanza e Protezione Civile

Responsabile della gestione delle attività di sorveglianza e sicurezza del territorio comunale, nonché della pianificazione e dell'intervento in situazioni di emergenza e di protezione civile

Area Tecnica - Manutenzione - Patrimonio e Lavori Pubblici

L'Area Tecnica - Manutenzione - Patrimonio e Lavori Pubblici del comune si occupa della gestione e della manutenzione delle infrastrutture pubbliche, nonché della tutela e della valorizzazione del patrimonio comunale.

Area Economico - Finanziaria e Tributi

L'Area Economico-Finanziaria e Tributi del comune si occupa della gestione delle risorse finanziarie dell'ente locale e della definizione e riscossione dei tributi comunali.

Area Affari Generali e Segreteria

L'Area Affari Generali e Segreteria del comune gestisce una serie di funzioni amministrative e organizzative essenziali per il corretto funzionamento dell'amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2024, 9:23