Area Affari Generali e Segreteria

L'Area Affari Generali e Segreteria del comune gestisce una serie di funzioni amministrative e organizzative essenziali per il corretto funzionamento dell'amministrazione comunale.

Competenze

Atti amministrativi - Servizi Sociali - Servizi Scolastici - Servizi Demografici - Biblioteca
Fa parte di
Comune di Capizzi

Il Comune svolge una vasta gamma di funzioni e servizi per soddisfare le esigenze dei suoi cittadini e garantire il corretto funzionamento della comunità locale.

Vai alla scheda
Ne fanno parte
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

L'Ufficio relazioni con il pubblico è il punto di contatto dell'Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla scheda
Biblioteca

Biblioteca comunale aperta al pubblico. La biblioteca svolge un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura, nell'accesso all'informazione e nella promozione della lettura e dell'istruzione all'interno della comunità locale.

Vai alla scheda
Servizi Sociali

L'ufficio Servizi Sociali del comune svolge un ruolo essenziale nell'offrire supporto e assistenza alle persone e alle famiglie che si trovano in situazioni di fragilità, difficoltà economica, disagio sociale o bisogno di aiuto.

Vai alla scheda
Messo Comunale

L'ufficio messi notificatori si occupa di garantire che le notifiche di atti amministrativi, giudiziari e legali siano effettuate in modo accurato, tempestivo e conforme alle normative.

Vai alla scheda
Protocollo

L'ufficio protocollo svolge un ruolo fondamentale nella gestione efficiente dei flussi di documenti all'interno del comune, assicurando che siano ricevuti, registrati, trattati e archiviati in modo corretto e conforme alle procedure stabilite.

Vai alla scheda
Servizi Demografici

L'ufficio Servizi Demografici del Comune gestisce una serie di attività relative alla registrazione degli atti di stato civile e all'anagrafe della popolazione residente sul territorio comunale.

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2024, 9:23